“É rotto… Non gioca più..” e via dicendo, questo ciò che ho sentito spesso quando si parla di Luis Nani. Lasciamo però un attimo da parte gli infortuni, come si vede il campione? Il campione è colui che appena tocca palla fa magie. Questo distingue i “fuoriclasse” dagli altri, dalle meteore e dagli “ex di lusso”. Al purosangue non servono tutti i 90 minuti!

 7 Nani per ripartire, il portoghese non è solamente colui che è stato uno tra i più costosi acquisti dello United all’epoca, non è solamente un curriculum blasonato, a mio parere è uno dei più grandi colpi di mercato dell’era Lotito. 

“Luis Nani” un nome conosciuto ovunque, una garanzia, forse in rosa è tra i pichissimi davvero da Champions League, anche perché ad alzarla al cielo, l’ha alzata eccome! 

Claudione probabilmente la pensa come  me e ci vede lungo, infatti è pronto ad esercitare in largo anticipo il diritto di riscatto sul giocatore.

I contatti col Valencia ci sono già stati.

Sul campo di San Siro, Inzaghi ha potuto avere le risposte che cercava e sta sperando di rivederlo prestissimo al meglio. Il popolo biancoceleste ne ha avuto un piccolo assaggio e lo reclama a gran voce pensando già alla goduria di ammirare finalmente il VERO Luis Nani.

La dirigenza allora è vicina al grande passo: Tare ci crede, Lotito è pronto a mettere mano al portafoglio. 

Tutto è bene ciò che finisce bene, il matrimonio s’ha da fare, ma ad alcune condizioni;

Il patron capitolino vuole giocare in anticipo per ottenere dal Valencia uno sconto uno sui 10 mln richiesti, soprattutto per il poco minutaggio del giocatore in questa prima parte di campionato.

Poi c’è Nani; la Lazio per lui non deve essere solo una tappa, ma deve crederci come l’intera piazza biancoceleste crede in lui.

Discorso di convenienza reciproca:con  il Valencia il portoghese ha un contratto in scadenza nel 2019 e diventerebbe difficile trovare un altro club pronto a sborsare una cifra superiore a quella messa sul piatto dai capitolini.

Queste sono le condizioni e le premesse. Adesso bisogna aspettare la decisione della società spagnola, per quanto riguarda il giocatore, sembra trovarsi bene nella capitale e credere nel progetto Lazio.

Nani tutto per noi e s’abbracciamo? 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *